Politique de remboursement

MERCE DIFETTOSA o ERRATA

Invia una mail con oggetto "ARTICOLO DIFETTOSO ORDINE N. XXXX" all'indirizzo info@independentrepublic.it

Nella e-mail devono essere specificati i prodotti sui quali sono stati riscontrati problemi, allegando una foto del dettaglio.

Provvederemo entro 48h a inviare un nuovo prodotto senza difetti.

Le spese di spedizione sono a carico di Independent Republic.

 

CAMBIO TAGLIA

Vuoi cambiare la taglia del tuo prodotto?

Il reso per cambio taglia può essere richiesto entro 14 giorni dalla ricezione dell’ordine (come da norme vigenti)

Step 1

Invia una mail con oggetto: "RESO PER CAMBIO TAGLIA ORDINE XXXX"

all'indirizzo info@independentrepublic.it

Nella e-mail devono essere specificati i prodotti che si desidera cambiare e la nuova taglia desiderata.

Step 2

La merce dovrà essere spedita all'indirizzo: Independent Republic - Via Corrado Alvaro, 70 - 89831 Soriano Calabro (VV) a proprie spese presso un corriere / poste private / poste italiane.

Step 3

Riceviamo il prodotto da cambiare, controlliamo lo stato e ti inviamo via mail il nuovo ordine con il prodotto desiderato.

Importante: La spedizione della nuova taglia sarà a pagamento , importo pari al quello della spedizione per il proprio paese del primo ordine.

Non sarà a pagamento se nel primo ordine hai usufruito della spedizione gratuita.

IMPORTANTE: ogni reso dovrà essere comunicato via mail prima di essere spedito, e l'assistenza clienti dovrà confermare.

Ogni reso ricevuto senza alcuna comunicazione non verrà elaborato, e il pacco verrà respinto dall'ufficio logistica.

 

DIRITTO DI RECESSO

Il cliente può esercitare il diritto solo entro 14 giorni dalla ricezione della merce.

La merce dovrà essere spedita all'indirizzo: Independent Republic - Via Corrado Alvaro, 70 - 89831 Soriano Calabro (VV) a proprie spese presso un corriere / poste private / poste italiane.

Il rimborso sarà effettuato sullo stesso medoto di pagamento dell'ordine stesso entro 14gg lavorativi, a patto che la merce ricevuta sia integra, con imballo e cartellini originali, quindi non depreziata.

Le spese di spedizione sono escluse dal rimborso, inoltre le nuove le spese di restituzione sono a carico del cliente.

 

COSA NON PUOI RENDERE?

 

 PRINTS

Non è possibile rendere i prodotti della collezione PRINTS