Política de envío


 

COSTI E TEMPISTICHE

SPEDIZIONI ITALIA

Costi:

Le spedizione è effettuata in tutto il territorio italiano.

4,90 € per gli ordini sotto le 80,00 € 

Gratis per gli ordini a partire da 80,00 €

Tempistiche:

Tutti gli ordini vengono spediti entro 24h (* lavorative) dall'ordine con corriere espresso GLS o BRT

La consegna avverà entro 2/4 gg lavorativi dalla spedizione al corriere, a secondo delle zone.

Riceverai il tracking di spedizione sulla mail con la quale è stato effettuato l'ordine.

Gli ordini ricevuti venerdì, sabato e domenica verranno elaborati il Lunedì (o il giorno lavorativo successivo).

Eventuali falsi di magazzino faranno slittare l’evasione dell’ordine e verrai subito avvisato per sostituire o attendere l'articolo mancante.

Non è possibile modificare l'ordine dopo 1 ora dall'ordine stesso. 

Solo per l'Italia è possibile scegliere il metodo Contrassegno.

Clicca qui per vedere le regole del contrassegno.

 

SPEDIZIONE EUROPA

Costi:

Le spedizione è effettuata in tutto il territorio europeo.

12,90 € per gli ordini sotto i 150,00 € 

Gratis per gli ordini superiori a 150,00 €

Tempistiche:

Tutti gli ordini vengono spediti entro 24 h (* lavorative) dall'ordine con corriere  DHL

La consegna avverà entro 3/5 gg lavorativi dalla spedizione al corriere, a secondo delle zone.

Riceverai il tracking di spedizione sulla mail con la quale è stato effettuato l'ordine.

Gli ordini ricevuti venerdì, sabato e domenica verranno elaborati il Lunedì (o il giorno lavorativo successivo).

Eventuali falsi di magazzino faranno slittare l’evasione dell’ordine e verrai subito avvisato per sostituire o attendere l'articolo mancante.

Non è possibile modificare l'ordine dopo 1 ora dall'ordine stesso.

 

ASSENZA O MANCATA CONSEGNA

Se una spedizione non arriva al destinatario,  e rimane nella sede del corriere più vicina a te per motivi legati ad assenza del destinatario al momento della consegna o scarsa informazione della destinazione, Independent Republic medierà un unica volta con con il Corriere che gestisce la spedizione.

L'acquirente in caso di ritardata consegna per i motivi sopra elencati dovrà contattare la sede del Corriere o ritirare di persona presso di esso la merce.

Consigliamo sempre di fornire le maggiori informazioni per la consegna, compreso un numero di telefono sempre raggiungibile.